Incidenti stradali Via Brescia

Sbanda e si schianta contro il guard-rail, automobilista estratto dalle lamiere

L'incidente poco prima dell'alba di martedì sulla strada provinciale che collega Montichiari a Castiglione delle Stiviere: il conducente dell'auto è stato trasportato d'urgenza alla Poliambulanza

Immagine d'archivio

Ha perso il controllo dell'auto, poi ha invaso l'opposta corsia di marcia: una corsa impazzita terminata contro il guard-rail. Spaventoso incidente ancor prima dell'alba a Montichiari, in cui - stando alle prime informazioni trapelate -  è rimasto gravemente ferito un'automobilista di circa 30 anni.

Tutto è accaduto intorno alle 5: l'uomo stava percorrendo la strada provinciale, che collega il comune bresciano a quello di Castiglione delle Stiviere, a bordo della sua Volkswagen Beetle quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe finito per invadere l'opposta corsia e poi per schiantarsi contro la barriera di protezione.

Un impatto tremendo: il conducente (di cui non sono ancora state rese note le generalità) è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Castiglione che sono accorsi sul posto. Poi è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, giunti a bordo di un'ambulanza e di un'automedica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta contro il guard-rail, automobilista estratto dalle lamiere

BresciaToday è in caricamento