rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari / Via Tre Innocenti

Ubriaco e drogato, causa un incidente: una donna di 63 anni è gravissima

Un terribile mix di alcol e stupefacenti alla base di uno schianto nel quale è rimasta ferita una donna di Montichiari. Il responsabile è stato arrestato.

Ubriaco, con un tasso di alcol di ben quattro volte superiore al limite consentito, e sotto l’effetto di stupefacenti: questo l’esito delle analisi effettuate su un 29enne di Montichiari dopo che ha provocato un incidente molto serio, per il quale una donna è ricoverata in gravissime condizioni. 

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 5 maggio, in via Tre Innocenti a Montichiari. Il 29enne avrebbe tamponato violentemente l’auto di una 63enne residente nello stesso Comune, auto che poi ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con un’altra vettura.

Nell’urto, la piccola utilitaria (una Fiat Seicento) della 63enne ha avuto la peggio: la donna è stata soccorsa e subito trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Poliambulanza di Brescia. Nel frattempo il 29enne veniva sottoposto alle analisi che hanno certificato l’assunzione di alcol e droga, e hanno reso necessario l’arresto, eseguito dagli agenti della Polizia locale di Montichiari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e drogato, causa un incidente: una donna di 63 anni è gravissima

BresciaToday è in caricamento