rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Montichiari / Tangenziale Est

Tampona autogrù, parabrezza sfondato: 51enne portato al Civile

L'uomo al volante del furgoncino è stato trasportato al Civile. Pesanti i disagi per il traffico

Il traffico intenso e pochi attimi di distrazione sembrano essere all'origine dell'incidente che si è verificato martedì mattina, attorno alle 8.15, lungo la tangenziale Est, a poca distanza dallo svincolo di Brescia Est dell'autostrada A4.

Un furgoncino di una ditta di Cavriana (Mn) ha tamponato un'autogrù che viaggiava in direzione Brescia. Un impatto violento, nonostante la velocità di entrambi veicoli non fosse eccessivamente elevata. 

A preoccupare, fin dai primi istanti, sono state le condizioni dell'uomo al volante del camioncino. Il 51enne di Montichiari – F.P. le iniziali – avrebbe infatti perso conoscenza per alcuni minuti. Soccorso dai sanitari del 112, giunti immediatamente sul posto, l'uomo si sarebbe poi ripreso. Avrebbe riportato diversi traumi addominali ed è stato trasportato al Civile per essere sottoposto alle analisi del caso. Illeso, invece, il conducente dell'autogrù.

Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i due veicoli, e la polizia stradale di Iseo che si è occupata dei rilievi e della viabilità. Forti rallentamenti si sono registrati in direzione Brescia e Montichiari, ma la situazione è già tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona autogrù, parabrezza sfondato: 51enne portato al Civile

BresciaToday è in caricamento