Terribile incidente a Montichiari: tre feriti, uno è grave

A generare l'incidente, avvenuto sulla Sp236, una fiat Punto con un'improvvisa inversione di marcia. Ad avere la peggio proprio il conducente del'auto, operato d'urgenza al Civile dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni

Due auto coinvolte e tre persone ferite, di cui una in modo grave. È questo il bilancio dell’incedente verificatosi domenica pomeriggio all’altezza della Fiera di Montichiari.
Lo scontro è avvenuto sulla Sp236. A provocarlo una fiat Punto su cui viaggiavano tre persone, direzione Brescia, effettuando un’inversione a U mentre dalla direzione opposta sopraggiungeva una BMW con il solo conducente a bordo.

Ad avere la peggio l’uomo al volante della Punto, che è stato operato d’urgenza al Civile dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Il conducente della BMW è rimasto invece miracolosamente illeso, mentre, non in modo grave, sono rimaste ferite le altre due persone a bordo della Punto: una è stata ricoverata al Civile con una prognosi di venti giorni venti, l'altra è stata accompagnata all'ospedale di Desenzano per medicare le lievi ferite riportate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta

  • Lombardia zona rossa dal 17 gennaio, le regole: cosa si può fare e cosa no

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Iveco parlerà cinese? Offerta miliardaria per lo storico marchio, Brescia trema

  • Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Torna su
BresciaToday è in caricamento