rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Montichiari

Terribile incidente a Montichiari: tre feriti, uno è grave

A generare l'incidente, avvenuto sulla Sp236, una fiat Punto con un'improvvisa inversione di marcia. Ad avere la peggio proprio il conducente del'auto, operato d'urgenza al Civile dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni

Due auto coinvolte e tre persone ferite, di cui una in modo grave. È questo il bilancio dell’incedente verificatosi domenica pomeriggio all’altezza della Fiera di Montichiari.
Lo scontro è avvenuto sulla Sp236. A provocarlo una fiat Punto su cui viaggiavano tre persone, direzione Brescia, effettuando un’inversione a U mentre dalla direzione opposta sopraggiungeva una BMW con il solo conducente a bordo.

Ad avere la peggio l’uomo al volante della Punto, che è stato operato d’urgenza al Civile dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Il conducente della BMW è rimasto invece miracolosamente illeso, mentre, non in modo grave, sono rimaste ferite le altre due persone a bordo della Punto: una è stata ricoverata al Civile con una prognosi di venti giorni venti, l'altra è stata accompagnata all'ospedale di Desenzano per medicare le lievi ferite riportate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Montichiari: tre feriti, uno è grave

BresciaToday è in caricamento