rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari

Giovane investito e ucciso nella notte: chi era la vittima

Il dramma domenica sera. Il ragazzo al volante dell’auto non avrebbe potuto far nulla per evitare l’impatto

Travolto e ucciso da un’auto, mentre camminava lungo via Campagna a Novagli di Montichiari. Questo il tragico destino di Mohammed Hayani: nato 36 anni fa in Marocco, era residente da diverso tempo a Montichiari.

Il 26enne alla guida delle macchina (un’Alfa Romeo Giulia) - risultato negativo agli esami per accertare l’eventuale assunzione di alcol o droghe - non avrebbe quindi alcuna responsabilità nell’incidente avvenuto verso le 21.30 di domenica sera. 

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri di Desenzano, Hayani sarebbe sbucato all’improvviso dai campi, buttandosi in mezzo alla strada. Non si è esclude che possa essere inciampato mentre costeggiava la carreggiata e nel rialzarsi sia stato travolto dalla vettura. Poi trascinato per più di 20 metri: è rimasto incastrato sotto l'auto ed è stato liberato dai Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere.

Inutili i tentativi di rianimarlo: i sanitari hanno dovuto arrendersi e dichiarare il decesso. La salma del 36enne sarebbe già stata restituita ai familiari: al termine delle procedure di legge verrà trasportata in Marocco per la sepoltura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane investito e ucciso nella notte: chi era la vittima

BresciaToday è in caricamento