rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari

Si sente male alla guida, riesce ad accostare: la sua ragazza chiama i soccorsi

Attimi di grande paura giovedì sera a Montichiari: un ragazzo di 25 anni si è sentito male mentre stava guidando, ma è riuscito ad accostare evitando un incidente

Sono stati attimi di grande paura giovedì sera a Montichiari, nella zona residenziale di Via Bonacino, quando un giovane di 25 anni si è sentito male alla guida della sua auto, ma è riuscito ad accostare evitando così di provocare un incidente. In quel momento, di fianco a lui, anche una ragazza di 20 anni: sarebbe stata lei la prima ad allertare i soccorsi.

L'allarme è stato lanciato in codice rosso, intorno alle 20, anche perché in un primo momento non era ben chiaro cosa fosse successo. All'arrivo degli operatori sanitari – sul posto l'automedica e un'ambulanza di Soccorso Pubblico Calcinato – l'auto era ferma, e il ragazzo alla guida stava già perdendo i sensi, mentre la giovane che era con lui chiamava aiuto.

Rapidamente soccorso, il 25enne è stato trasferito d'urgenza in ospedale, ma poi fortunatamente ricoverato in codice giallo al nosocomio di Montichiari (dunque non è in pericolo di vita). I rilievi e gli accertamenti del caso sono stati affidati agli agenti della Polizia Locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male alla guida, riesce ad accostare: la sua ragazza chiama i soccorsi

BresciaToday è in caricamento