rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Montichiari / Viale Guglielmo Marconi

Falciata da un’auto sulle strisce pedonali: Giulia ha riaperto gli occhi

Migliorano le condizioni di Giulia Dal Dosso, la 16enne investita giovedì sera a Montichiari. La giovane, ricoverata nel reparto di rianimazione della Poliambulanza, avrebbe aperto gli occhi e pronunciato qualche parola

Il peggio sarebbe dunque passato, anche se la prognosi rimane ancora riservata. Nel frattempo la polizia locale di Montichiari sta esaminando con attenzione i rilievi dell'incidente, per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto, attorno alle 19. 30 di giovedì, in via Marconi. 

Secondo la primissima ricostruzione, la giovane è stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali: stava rientrando a casa, dopo l'allenamento di pallavolo. Al volante dell'utilitaria, una Lancia Y,  una ragazza di 27 anni: non si sarebbe accorta di nulla fino all'ultimo. La 16enne è stata sbalzata con violenza sull'asfalto, non prima di aver sfondato il parabrezza. Al vaglio degli agenti ci sarebbero proprio i segni lasciati sull'asfalto e pure quelli sul parabrezza dell'utilitaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciata da un’auto sulle strisce pedonali: Giulia ha riaperto gli occhi

BresciaToday è in caricamento