rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari / Viale Guglielmo Marconi

Montichiari: travolta sulle strisce, Giulia lotta per la vita

Giulia Dal Dosso, 16enne di Montichiari è stata investita da un'auto giovedì sera, mentre attraversava sulle strisce. La giovane è stata sottoposta ad un delicato intervento alla milza ed è ancora in coma farmacologico. Tutto il paese sta pregando per lei

Attimi lunghi come ore, come giorni, che sembrano non finire mai. Aspettando che qualcosa migliori, che termini il coma farmacologico e Giulia venga dichiarata fuori pericolo. Un'attesa infinita per i genitori della 16enne di Montichiari, che si stringono nella preghiera, come tutta la comunità, mentre gli amici la incoraggiano su Facebook.

Sta lottando in un letto d'ospedale Giulia Dal Dosso, vittima dell'ennesimo incidente stradale che si è verificato nel Bresciano, giovedì sera, a Montichiari. La ragazzina ha rimediato serie ferite alla testa, al fegato, alla milza e alla gamba: è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva della Poliambulanza di Brescia. Nella notte è stata sottoposta a una delicata operazione, che avrebbe superato senza complicazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montichiari: travolta sulle strisce, Giulia lotta per la vita

BresciaToday è in caricamento