rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari / Viale Europa

Montichiari: bimba investita, sfonda il parabrezza dell'auto

A Montichiari, alle 15 e 20 di ieri, in Viale Europa, una bimba italiana residente in Marocco è stata investita da una Volkswagen guidata da un uomo di 58 anni di Isorella

A Montichiari, alle 15 e 20 di ieri, in Viale Europa, una bimba italiana residente in Marocco è stata investita da una Volkswagen guidata da un 58enne di Isorella. I motivi che hanno portato allo scontro sono ancora da chiarire.

La bimba, che in quel momento si trovava in compagnia della madre incinta, ha sfondato il parabrezza dell’auto a causa della violenza dell’urto. Trasportata d’urgenza al Civile, la prognosi è riservata. La mamma è stata accompagnata a Brescia per poter stare vicino alla figlia da una pattuglia della polizia.

Gli incidenti sulle strade di Montichiari e delle sue frazioni, forse anche per i lunghi rettilinei da pianura che incitano a premere sull'acceleratore, sono da sempre all'ordine del giorno. Domenica, solo due giorni fa, un 39enne ha perso la vita dopo uno scontro che aveva interessato tre auto e otto persone.

Montichiari: scontro tra auto, muore 39enne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montichiari: bimba investita, sfonda il parabrezza dell'auto

BresciaToday è in caricamento