rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Montichiari / Via Brescia

Travolta sulle strisce mentre attraversa, sfonda il parabrezza e vola sull'asfalto: è gravissima

La donna, di 73 anni, è stata investita venerdì pomeriggio a Montichiari: è stata trasportata d'urgenza al vicino ospedale poi trasferita al Civile

L'urto con la macchina, l'impatto con il parabrezza (andato in frantumi), il 'volo' sull'asfalto. È stata prima ricoverata all'ospedale di Montichiari, poi trasferita al Civile di Brescia la 73enne che, nel tardo pomeriggio di venerdì, è stata investita a Montichiari, in via Brescia. 

Le condizioni di  Maria Zanardelli, questo il nome della donna, ha infatti battuto la testa sul parabrezza, rimediando una forte commozione cerebrale: è quindi stata trasportata d'urgenza al vicino nosocomio. Le sue condizioni sarebbero peggiorate dopo il ricovero, a cusa di un'emorragia cerebrale, ed è scattato il trasferimento nel nosocomio cittadino.

Sotto shock la ragazza, una 24enne di nazionalità rumena, che era al volante dell'auto. Stando a una prima ricostruzione dalla polizia Locale, l'anziana - storica esponente della Lega Montichiari - stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata colpita in pieno dalla macchina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta sulle strisce mentre attraversa, sfonda il parabrezza e vola sull'asfalto: è gravissima

BresciaToday è in caricamento