menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Travolta da un'auto mentre attraversa la strada: donna muore in ospedale

È successo nella tarda mattinata di venerdì a Montichiari, vittima una pensionata del paese. Era stata soccorsa dell'eliambulanza

Montichiari. Angela Scardevoni, 84enne di casa in paese, è morta a seguito di un grave incidente stradale avvenuto venerdì mattina. Era stata ricoverata all'ospedale Civile di Brescia, dov'è poi deceduta: le sue condizioni erano apparse disperate fin dal primo momento.

Tutto è accaduto verso le 11 di venerdì nei pressi dell'Inps di Montichiari: stando a una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, la donna stava attraversando via Falcone fuori dalle strisce pedonali, quando è stata travolta da un'auto guidata da un monteclarense di 50 anni.

Il conducente della macchina (una Peugeot) si è immediatamente fermato per prestare soccorso all'anziana. L'impatto è stato violento e la chiamata al 112 è scattata in codice rosso: sul posto sono sopraggiunte in pochi minuti un'ambulanza e un'automedica, mentre da Brescia si è alzato in volo l'elisoccorso. Dopo le prime cure, l'84enne è stata trasferita d'urgenza con l'eliambulanza al Civile di Brescia per il ricovero in prognosi riservata. Nel tardo pomeriggio il tragico epilogo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Imprenditore bresciano stroncato dal Covid: lascia quattro figli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento