rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari

Inferno sulla Provinciale: camion travolge 4 auto, un morto e 6 feriti

La tragedia martedì pomeriggio alla Fascia d'Oro, tra Castenedolo e Montichiari: a perdere la vita la 42enne Susanna Tinelli, mamma di una ragazza di 20 anni. Altri sei feriti nell'incidente

Sul posto la centrale operativa del 112 ha inviato tre ambulanze (Croce Azzura, Croce Bianca e Croce Blu) oltre all'automedica e all'elicottero decollato da Brescia, poi due squadre dei Vigili del Fuoco e tre pattuglie della Polizia Stradale. Il tratto stradale di Via Brescia, proprio di fronte allo stabilimento della Ristora, è rimasto chiuso al traffico per diverse ore.

Per Susanna Tinelli purtroppo non c'è stato niente da fare. La donna è stata centrata in pieno dal Tir, intrappolata nell'abitacolo in un groviglio fatale di lamiere, sbalzata sulla destra della carreggiata contro il guard-rail. Non ci sono notizie in merito, al momento: ma il conducente del camion che ha provocato l'incidente è stato sottoposto all'esame dell'alcol test.

In attesa dei risultati definitivi, il camionista (come da prassi) a breve dovrebbe comunque essere indagato per omicidio stradale. Tinelli era originaria di Medole, ma da tempo abitava in provincia di Bergamo: la piangono l'ex marito e la giovane figlia, di appena 20 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno sulla Provinciale: camion travolge 4 auto, un morto e 6 feriti

BresciaToday è in caricamento