menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Susanna Tinelli

Susanna Tinelli

Inferno sulla Provinciale: camion travolge 4 auto, un morto e 6 feriti

La tragedia martedì pomeriggio alla Fascia d'Oro, tra Castenedolo e Montichiari: a perdere la vita la 42enne Susanna Tinelli, mamma di una ragazza di 20 anni. Altri sei feriti nell'incidente

La folle carambola di martedì pomeriggio alla Fascia d'Oro tra Castenedolo e Montichiari alla fine è costata la vita alla 42enne Susanna Tinelli, originaria di Medole: oltre a lei si contano altri 6 feriti, e quattro vetture (oltre a un camion) andate completamente distrutte. Lo schianto poco più tardi delle 15.30: sulla dinamica dell'accaduto indaga la Polizia Stradale.

Sembra che l'uomo alla guida del Tir abbia improvvisamente perso il controllo del mezzo, sbandando verso la corsia opposta. In circa un centinaio di metri ha colpito consecutivamente una dopo l'altra le quattro automobili che viaggiavano nell'altra carreggiata, in ordine una Suzuki, una Renault, la Fiat Bravo guidata dalla donna poi morta sul colpo, una Volkswagen Polo.

Come detto, sono sei i feriti: uno di questi, un uomo di 48 anni, è in gravi condizioni, trasportato al Civile in elicottero, in codice rosso, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri sono ricoverati o al Civile o alla Poliambulanza: un ragazzo di 31 anni, un 44enne, una donna di 48 e un uomo di 58.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento