Paurosa carambola sulla Provinciale: 10 feriti, tra di loro anche 4 bambini

L'incidente lunedì intorno a mezzogiorno sulla Sp236: tre le vetture coinvolte e ben dieci feriti, per fortuna non gravi. Tra di loro anche quattro bambini, tutti in ospedale ma solo per accertamenti

Tre vetture coinvolte e addirittura dieci feriti, per fortuna non gravi: tra di loro anche una bambina di 9 anni. Questo il bilancio dello spaventoso incidente del lunedì di Pasquetta, sulla Provinciale 236 in territorio di Montichiari. A provocare la paurosa carambola lo scoppio di un pneumatico, poco prima di mezzogiorno.

Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. A perdere il controllo della sua vettura, una Great Wall Hover, un 47enne che stava percorrendo la Goitese in cerca di un distributore: improvvisamente gli è scoppiata una ruota.

L'auto ha così sbandato, finendo nella corsia opposta di marcia fino a schiantarsi (sul fianco) con una Renault Scenic che ha bordo trasportava cinque persone, tra cui tre bambini. La carambola è proseguita ancora, fino allo schianto con un'altra auto (a bordo tre persone tra cui una bambina).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Brutta sorpresa dopo lo shopping: auto sparite fuori dal centro commerciale

  • Da pochi mesi in Indonesia, morto a 42 anni Davide Savelli

  • Tragico infortunio sul lavoro: morto giovane operaio

  • Le prime cinque aziende bresciane per fatturato

  • Schianto frontale nella notte: auto sventrata, morto un uomo

  • E' morto Menec: la sua storica trattoria meta di celebrità e calciatori

Torna su
BresciaToday è in caricamento