Paurosa carambola sulla Provinciale: 10 feriti, tra di loro anche 4 bambini

L'incidente lunedì intorno a mezzogiorno sulla Sp236: tre le vetture coinvolte e ben dieci feriti, per fortuna non gravi. Tra di loro anche quattro bambini, tutti in ospedale ma solo per accertamenti

Tre vetture coinvolte e addirittura dieci feriti, per fortuna non gravi: tra di loro anche una bambina di 9 anni. Questo il bilancio dello spaventoso incidente del lunedì di Pasquetta, sulla Provinciale 236 in territorio di Montichiari. A provocare la paurosa carambola lo scoppio di un pneumatico, poco prima di mezzogiorno.

Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. A perdere il controllo della sua vettura, una Great Wall Hover, un 47enne che stava percorrendo la Goitese in cerca di un distributore: improvvisamente gli è scoppiata una ruota.

L'auto ha così sbandato, finendo nella corsia opposta di marcia fino a schiantarsi (sul fianco) con una Renault Scenic che ha bordo trasportava cinque persone, tra cui tre bambini. La carambola è proseguita ancora, fino allo schianto con un'altra auto (a bordo tre persone tra cui una bambina).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Un paese fantasma: chiude l'ultimo negozio, a rischio anche l'unico bar

  • Dramma in una cascina: trovato morto uomo di 56 anni

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

  • Una sterzata disperata, poi lo schianto contro l'albero: così è morta Celeste

Torna su
BresciaToday è in caricamento