rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari

Schianto terribile all'alba: ragazzo bresciano in fin di vita

Ricoverato in gravissime condizioni il 26enne di Vighizzolo (M.B. le sue iniziali) vittima di un terribile incidente in tangenziale, martedì mattina prima ancora dell'alba

Ha solo 26 anni, ricoverato in gravissime condizioni alla Poliambulanza, il ragazzo di Vighizzolo (M.B. le sue iniziali) vittima di un terribile incidente stradale martedì mattina a Montichiari, sulla strada che porta a Castiglione. Tutto è successo intorno alle 5: pare che il giovane stesse tornando a casa.

Improvvisamente avrebbe perso il controllo della sua Volkswagen New Beetle, il nuovo Maggiolone, invadendo prima la corsia opposta fino a schiantarsi con la cuspide sparti-traffico. Un impatto terribile: della sua auto è rimasto solo un groviglio di lamiere.

Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco: sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polstrada di Desenzano. In pochi minuti sono arrivate due ambulanze: proprio mentre il 26enne stava per essere soccorso, è sopraggiunta un'altra auto, una Fiat Punto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto terribile all'alba: ragazzo bresciano in fin di vita

BresciaToday è in caricamento