rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto in autostrada: giovane operaio muore sul colpo, altri 6 feriti

Terribile incidente stradale giovedì pomeriggio in autostrada, sulla A4 tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello, in direzione Milano. A perdere la vita nello schianto un operaio di 41 anni

Ennesimo incidente mortale in autostrada, sulla A4 tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello, nel Vicentino. A perdere la vita nello schianto un operaio di 41 anni, Suresh Kumar, che stava viaggiando insieme ad altre 6 persone, tutti operai di origine indiana, a bordo di un furgone Fiat Doblò, in direzione Milano.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale: sembra che improvvisamente, e a velocità alquanto sostenuto, sia scoppiata una gomma. Il Doblò si è ribaltato su di un fianco, gli operai sono rimasti intrappolati.

Il 41enne sarebbe morto sul colpo. Sono rimasti invece feriti gli altri 6 occupanti del mezzo, tutti operai che stavano tornando a casa, a Brescia, dopo una giornata di lavoro. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.

Alla vista del furgone ribaltato, alcuni camionisti si sono fermati e hanno cercato di liberare i feriti rimasti all’interno dell’abitacolo. Sul posto varie ambulanze e i Vigili del Fuoco. A seguito dell’incidente si sono formate code e rallentamenti per quasi 8 chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada: giovane operaio muore sul colpo, altri 6 feriti

BresciaToday è in caricamento