rotate-mobile
Incidenti stradali Darfo Boario Terme / Via Montecchio

Incidente a Montecchio di Darfo: un morto e un ferito

Tragico incidente stradale a Montecchio di Darfo, sulla strada che scende da Esine: un'automobile che esce di strada e finisce per schiantarsi ai lati della carreggiata. L'uomo alla guida rimane ferito, il passeggero muore sul colpo

Un morto e un ferito. Il bilancio amarissimo dell’incidente stradale che ha scosso una domenica mattina come tante, a Montecchio di Darfo. Sulla strada che ‘scende’ da Esine, poco più tardi delle 5. Quando un’automobile è uscita di strada, finendo per ribaltarsi ai lati della carreggiata.

A bordo due persone di cui ancora non si conoscono generalità. Il primo morto sul colpo, a seguito del forte impatto, il secondo ricoverato invece in ospedale, ferito gravemente ma non in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente due ambulanze, una squadra dei Vigili del Fuoco, pattuglie di Polizia Stradale e Carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo alla guida avrebbe perso improvvisamente il controllo della vettura: una sbandata troppo brusca, e la macchina che finisce fuori strada. E per il passeggero al suo fianco non c’è stato niente da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Montecchio di Darfo: un morto e un ferito

BresciaToday è in caricamento