rotate-mobile
Incidenti stradali Agnosine / Strada Provinciale Nord IV

Tamponamento tra moglie e marito, lei abbatte i cartelli stradali e finisce sulla rotonda

Ingenti i danni, ma per fortuna nessuna conseguenza per entrambi. Il paradossale incidente nel pomeriggio di sabato ad Agnosine

Incredibile incidente nel pomeriggio di sabato ad Agnosine: protagonista una coppia lumezzanese che ha finito per tamponarsi. Nessuna premeditazione: tutto si dovrebbe alla prudenza della donna e a una svista del marito. 

Una gran 'botta', all'altezza di una rotonda della strada Provinciale 79: a seguito dell'impatto l'auto guidata dalla donna (una Wolksvagen Golf) ha abbattuto la segnaletica ed è finita sulla rotonda. Per la signora, di casa a Lumezzane, fortunatamente nulla di grave.

Illeso anche il marito, al volante dell'auto del suocero, che avrebbe calcolato male la manovra. L'uomo, abituato a guidare un'auto con il cambio automatico, avrebbe frenato troppo tardi colpendo in pieno la Golf della moglie, che si era dilegentemente fermata alla rotonda per far passare un'altro veicolo. Questa la versione resa agli agenti della Polizia Locale della Valle Sabbia, intervenuti per i rilievi.

A piangere sarà il portafoglio: i danni riportati da entrambe le vetture sono infatti piuttosto ingenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra moglie e marito, lei abbatte i cartelli stradali e finisce sulla rotonda

BresciaToday è in caricamento