rotate-mobile
Incidenti stradali

Passeggia con il cane, noto imprenditore travolto e ucciso a pochi metri da casa

La tragedia domenica sera a Medole: la vittima è il 66enne Giuseppe Bordanzi, noto imprenditore e titolare della Arredamenti 3B. Il conducente si giustifica: "E' svenuto mentre stavo passando"

Non c'è stato nulla da fare per l'imprenditore travolto domenica sera a Medole, mentre camminava sul ciglio della strada in compagnia del suo cane. Colpito in pieno da una Bmw X1, guidata da un 30enne che abita in paese: Giuseppe Bordanzi sarebbe morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo: sul posto oltre all'ambulanza anche l'automedica partita da Brescia.

Giuseppe Bordanzi aveva 66 anni, molto conosciuto in paese: nato come piccolo artigiano, falegname, negli anni la sua azienda (la Arredamenti 3B) si era fatta conoscere in tutta la provincia di Mantova e anche nel Bresciano. Travolto e ucciso a poche centinaia di metri da casa: stava passeggiando in ciabatte e canottiere.

Il suo cagnolino non è ancora stato ritrovato, probabilmente scappato dalla paura a seguito del violento impatto. La tragedia si è consumata intorno alle 20.30 di domenica, in Via Enrico Fermi non lontano dalla rotatoria di Ponte Cressini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia con il cane, noto imprenditore travolto e ucciso a pochi metri da casa

BresciaToday è in caricamento