rotate-mobile
Incidenti stradali Mazzano

Schianto frontale sulla Provinciale: donna gravissima al Civile

Il pauroso schianto in Tangenziale Sud: gravissima una donna di 47 anni

Sono gravissime le condizioni della donna di 47 anni rimasta coinvolta nell'incidente di domenica sera sulla Strada provinciale 11 (Tangenziale Sud), in territorio di Mazzano: per cause ancora in corso di accertamento - i rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale - intorno alle 19.30 due vetture si sono scontrate frontalmente, una Lancia Ypsilon e una Opel Crossland, finendo fuori strada e ampiamente danneggiate.

Sta lottando per la vita

Ad avere la peggio, come detto, una donna di 47 anni: all'arrivo dei soccorsi era già priva di sensi, è stata trasferita d'urgenza al Civile da un'ambulanza di Soccorso Pubblico Calcinato, ricoverata in Rianimazione e con riserva di prognosi. In nottata non era ancora stata dichiarata fuori pericolo. Nello schianto coinvolte anche altre due persone: un uomo di 58 anni e una donna di 52, trasferiti alla Poliambulanza in condizioni non serie dalle autolettighe del Cosp Bedizzole e della Croce Bianca di Brescia, entrambi ricoverati in codice giallo.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, a supporto delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. La strada è rimasta chiusa al traffico per almeno due ore. L'incidente a poco meno di 2 chilometri dall'imbocco della Tangenziale Sud per la città: le due vetture viaggiavano in direzione opposta, una verso Brescia e l'altra verso il lago di Garda

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale sulla Provinciale: donna gravissima al Civile

BresciaToday è in caricamento