rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mazzano / Via Bianchini

Incidente all'incrocio, auto si schianta nella portiera di un furgone: ferita ragazza

L'incidente domenica pomeriggio a Molinetto di Mazzano: sul posto sono intervenute due ambulanze e una squadra dei Vigili del Fuoco

Ci sarebbe una mancata precedenza all'origine dell'incidente avvenuto verso le 13 di domenica a Molinetto di Mazzano: un'auto e un furgone si sono scontrati all'incrocio tra via Bianchini e via Emilio Alessandrini.

A destare maggiore preoccupazione sono state le condizioni di una 24enne che era al volante di una Ypsilon 10: l'utilitaria ha infatti colpito in pieno la fiancata del furgone. Un impatto piuttosto violento, tanto da distruggere la parte anteriore dell'auto, che è rimasta incastrata nella portiera dell'altro veicolo. 

La conducente della Ypsilon è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco di Brescia e dai sanitari del 118, sopraggiunti a bordo di due ambulanze, e poi trasportata al Civile di Brescia. Per lei un grande spavento ma solo qualche lieve ferita: è stata infatti ricoverata in codice verde. La dinamica dell'accaduto è al vaglio della Polizia Stradale, che si è occupata dei rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio, auto si schianta nella portiera di un furgone: ferita ragazza

BresciaToday è in caricamento