rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mazzano / Strada Statale 45 bis

Frontale auto-moto a Mazzano, muore il motociclista

Tragico incidente nel pomeriggio di sabato sulla S.S. 45bis tra una macchina e una motocicletta: morto il centauro, un 35enne di Sondrio. Nello schianto sono state coinvolte tre persone. All'origine dello scontro l'invasione della corsia opposta da parte dell'automobile

MAZZANO – Incidente dalle tragiche conseguenze nel pomeriggio di sabato attorno alle 17: un’automobile è entrata in collisione con una moto sulla 45bis, all’altezza di Mazzano. La violenza dell’impatto è stata tale che il motociclista, un 35enne della provincia di Sondrio, ha perso la vita. Grave anche la fidanzata, una 31enne brasiliana: sbalzata dalla sella, ha fatto un volo di 25 metri ed è ora ricoverata in prognosi riservata alla Poliambulanza.

Frontale auto-moto a Mazzano, morto centauro

A nulla sono valsi i soccorsi inviati dal 112, intervenuto con quattro mezzi, per salvare la vita al 35enne; dei rilievi si stanno invece occupando gli Agenti della Polizia Stradale di Brescia e quelli della Locale di Mazzano. Stando a quanto riferisce un testimone, sembrerebbe che la Golf - guidata da un 55enne di origine ucraina - abbia invaso, per cause da verificare, la corsia opposta, travolgendo la moto.

Lo schianto si è verificato in corrispondenza di due aree di servizio, pertanto il traffico è stato fatto confluire lateralmente e la strada non è stata chiusa.  La viabilità risulta comunque rallentata e con code dovute anche al flusso intenso di veicoli in viaggio sulla Statale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale auto-moto a Mazzano, muore il motociclista

BresciaToday è in caricamento