rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Carpenedolo / Via Brescia

Incidente a Castenedolo: morto centauro di 48 anni

Massimo Crisera non ce l'ha fatta. L'uomo, vittima di un incidente stradale in via Brescia, è spirato nel tardo pomeriggio di venerdì

Non ce l’ha fatta Massimo Crisera, motociclista 48enne rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella serata di giovedì 22 ottobre a Castenedolo. Il centauro è spirato nella tarda serata di venerdì: troppo gravi i traumi riportati. I familiari hanno autorizzato l'espianto degli organi.

L’incidente si è verificato nella tarda serata di giovedì in via Brescia. L’uomo era appena uscito dal distributore Esso in sella alla sua Kawasaki 800 e — per cause in via di accertamento — ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra. Un impatto violento, senza alcun testimone.

A lanciare l’allarme è stato un automobilista che ha scorto la sagoma della motocicletta e il corpo privo di sensi del 48enne. Non è escluso che il motociclista sia caduto a causa di un malore; mentre gli agenti della polizia stradale hanno escluso con certezza l’ipotesi di una eventuale collisione con un altro mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castenedolo: morto centauro di 48 anni

BresciaToday è in caricamento