rotate-mobile
Incidenti stradali Marone / SP510

Perde il controllo dell'auto e si schianta: ferito ragazzo, code in galleria

È stato ricoverato al Civile di Brescia

Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto mentre percorreva la galleria Santa Barbara, sulla strada Provinciale 510, e ha finito per schiantarsi contro il muro del tunnel. Tanta, tantissima paura per il ragazzo al volante della macchina: un 24enne. L’incidente è avvenuto all’alba di oggi, sabato 17 giugno, a Marone, in direzione di Breno.

La chiamata al numero per le emergenze è scattata poco prima delle 5.30 in codice rosso: per il giovane si è infatti inizialmente temuto il peggio e per i soccorsi è stata allertata anche l’eliambulanza. L’allarme sarebbe poi rientrato: il giovane avrebbe riportato seri traumi, ma le sue condizioni non sarebbero critiche e dopo le prime cure prestate dai volontari di Pisogne soccorso, è stato trasferito all’ospedale Civile di Brescia (il ricovero è avvenuto in codice giallo).

Nessun altro veicolo sembra essere stato coinvolto: il 24enne avrebbe fatto tutto da solo. Inevitabili le ripercussioni sul traffico: durante le operazioni di soccorso all’interno della galleria è stato istituito il senso unico alternato e si sono formati rallentamenti, soprattutto in direzione della Valle Camonica, smaltiti nel giro di un paio ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta: ferito ragazzo, code in galleria

BresciaToday è in caricamento