Tragico schianto auto-camion: morto un ragazzo di 19 anni, grave una 17enne
L’incidente a Marmirolo. La vittima abitava nel Bresciano
Un ragazzo bresciano di 19 anni, di casa a Remedello, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Marmirolo, nel Mantovano. Stando alle prime informazioni trapelate, il giovane era al volante di una Opel Corsa che si è scontrata con un camion. La tragedia, verso le 12.30 di mercoledì, lungo la provinciale che collega Marengo a Pozzolo, al confine tra la provincia di Mantova e quella di Verona.
Uno schianto tremendo, che non avrebbe lasciato scampo al 19enne. Grave anche la ragazzina di 17 anni che viaggiava a bordo della Opel Corsa, sul sedile del passeggero: è stata soccorsa dai sanitari del 118, sopraggiunti a bordo di due ambulanze e dell’elisoccorso. Dopo le prime cure, è stata trasferita, a bordo dell’eliambulanza, al Civile di Brescia e poi ricoverata d’urgenza, in condizioni critiche. Avrebbe riportato numerosi traumi alla testa, all'addome e alla schiena.
Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, che è al vaglio dei carabinieri e della polizia locale di Valeggio sul Mincio. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.