rotate-mobile
Incidenti stradali Rezzato

Un malore al volante prima dello schianto: muore sul colpo, la figlia si salva

Forse un malore a scatenare la paurosa carambola di giovedì pomeriggio a Rezzato, dove ha perso la vita il 77enne Mario Moretti di Erbusco. Insieme a lui in auto anche la figlia, che si è salvata

Traffico in tilt, per parecchie ore: la strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia, con code chilometri, solo dopo tre ore la viabilità ha ripreso a “respirare”, solo verso sera si può dire che tutto fosse tornato alla normalità. Una carambola impazzita: la Daihatsu ha cominciato a sbandare, poi è andata dritta nella corsia opposta.

Il conducente del Tir si sarebbe accorto che qualcosa non andava, e ha così rallentato il suo cammino. L'auto però, nonostante il tentativo di deviarla, si è comunque schiantata in pieno con il camion, ribaltandosi su se stessa. Per liberare la donna all'interno si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno tagliato la carrozzeria con il flessibile.

Sul corpo di Mario Moretti verrà probabilmente eseguita l'autopsia, per verificarne le cause della morte: di certo un malore c'è stato, resta da capire se sia morto prima o dopo il violentissimo impatto. Abitava a Villa di Erbusco con l'amata moglie: in paese lo conoscevano in tanti, da una vita volontario per la Croce Rossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un malore al volante prima dello schianto: muore sul colpo, la figlia si salva

BresciaToday è in caricamento