rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla pista da motocross, ragazzino grave in ospedale

Sono gravi le condizioni del ragazzino di 14 anni vittima dell'incidente in pista domenica mattina a Mantova: trasportato a Bergamo dall'elicottero decollato da Brescia

Sono gravi le condizioni del ragazzino di 14 anni che domenica mattina è stato soccorso dall'eliambulanza decollata da Brescia, protagonista suo malgrado del brutto incidente di domenica mattina alla pista da motocross del Migliaretto, in Via Learco Guerra a Mantova.

L'allarme è stato lanciato poco dopo le 10.30: per soccorrerlo, come detto, è stato fatto decollare l'elicottero da Brescia, che ha poi provveduto al trasporto in ospedale a Bergamo. Il ragazzino era stato prima medicato da un'ambulanza della Croce Rossa: sul posto anche i carabinieri mantovani per i rilievi del caso.

Il giovane centauro è stato ricoverato in codice rosso al Giovanni XXIII: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. A bordo della sua moto avrebbe fatto tutto da solo, forse tradito dalla pista bagnata e dalle condizioni meteo non ottimali. L'incidente si è verificato sotto lo sguardo di amici e genitori, che hanno subito allertato il 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla pista da motocross, ragazzino grave in ospedale

BresciaToday è in caricamento