rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Manerbio / SP668

Manerbio: ubriachi e su due auto, escono di strada all'unisono

Doppio incidente sulla Provinciale 668 che porta a Manerbio: due immigrati alla guida di due diverse automobili, ed entrambi che perdono il controllo della vettura, finendo fuori strada

Sono usciti di strada quasi contemporaneamente, entrambi sulla Provinciale 668 che si accompagna a Manerbio, in uscita dal paese. Hanno perso il controllo delle loro vetture lungo la stessa carreggiata, a poco più di un chilometro di distanza l’uno dall’altro: tutti e due decisamente su di giri, fuori controllo per un tasso alcolico ben oltre la norma.

Uno dei due è pure risultato positivo al droga-test, e dunque alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Qualche piccolo danno all’automobile, solo ferite lievi anche per i due conducenti: un immigrato di origini marocchine di 50 anni (residente proprio a Manerbio) e un altro di origini albanesi, residente invece in un paese del cremonese.

I Carabinieri li hanno denunciati per guida in stato d’ebbrezza, e hanno ritirato ad entrambi la patente di guida. Sono stati poi trattenuti in caserma per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manerbio: ubriachi e su due auto, escono di strada all'unisono

BresciaToday è in caricamento