Incidente a Manerbio: 4 feriti, anziana grave in ospedale

Rocambolesco incidente a Manerbio, sulla strada che porta a Leno: automobile si ribalta e finisce nel canale, due donne incastrate tra le lamiere. La più anziana in arresto cardiaco in elicottero in ospedale

La pioggia battente, la strada piena di curve e un percorso che si fa assai insidioso. Le cause scatenanti l’incidente stradale avvenuto a Manerbio, nel pomeriggio di martedì sulla strada che porta verso Leno, e che ha coinvolto quattro persone tra cui un’anziana, in gravissime condizioni.

Una Citroen C4 che improvvisamente perde il controllo. L’auto finisce prima fuori strada, poi si ribalta letteralmente, adagiandosi sul canale d’acqua che s’accompagna alla carreggiata. A bordo due uomini e due donne: i primi due sono riusciti ad uscire dalla vettura, e ad avvisare i soccorsi.

Hanno poi tentato di liberare le due donne, l’anziana poi gravemente ferita e una giovane, rimaste incastrate tra le lamiere. La donna è stata trasportata in ospedale a Brescia con l’eliambulanza, a causa di un improvviso arresto cardiaco.

E’ ricoverata al Civile, le sue condizioni si sono stabilizzate ma sono ancora gravi. A Manerbio intanto ci sono volute ore per ripristinare la viabilità: la strada è stata deviata, finché le operazioni di recupero non si sono completate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

Torna su
BresciaToday è in caricamento