Travolta da un camion, resta incastrata sotto le ruote: grave una donna

L'incidente venerdì mattina a Manerbio: la donna è stata trasferita alla Poliambulanza di Brescia e le sue condizioni sono critiche

Foto d'archivio

Grave incidente venerdì mattina a Manerbio: una donna di 78 anni è stata travolta da un camion lungo via Moretto, strada secondaria e parallela alla Provinciale 1. Nel violento urto la donna è rimasta incastrata sotto le ruote del mezzo. 

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco e il personale del 118 con un'ambulanza e un'automedica: era stata allertata anche l'eliambulanza, che però non è potuta atterrare, a causa delle pessime condizioni meteo.

Una volta liberata, la 78enne è stata trasferita d'urgenza alla Poliambulanza di Brescia. Stando alle prime informazioni trapelate, le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche.

La dinamica di quanto accaduto, poco prima delle 9, è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Montichiari. Secondo una prima ricostruzione, pare che il camioncino stesse facendo manovra per uscire da un parcheggio, quando ha colpito la donna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Baci alla ragazza, finisce a processo: "Non sapevo avesse appena 12 anni"

  • Cadavere ritrovato nel lago d'Iseo: forse è la giornalista Rosanna Sapori

  • Le lacrime per mamma Laura, stroncata da un tumore a soli 38 anni

  • Malore al bar: si accascia a terra e muore sotto gli occhi di barista e clienti

  • Stroncata dalla malattia in poco tempo, mamma Michela muore a 43 anni

  • Nel Bresciano il primo Porsche Experience Center d'Italia (da 26 milioni)

Torna su
BresciaToday è in caricamento