Si apre il portellone, bimbo di 6 anni cade dal furgoncino della scuola calcio
L'incidente nel pomeriggio di martedì a Manerbio: il piccolo, di soli 6 anni, è stato trasportato all'ospedale Civile di Brescia
Attimi di grandissima paura nel pomeriggio di martedì a Manerbio: un bimbo di 6 anni è scivolato fuori dal pulmino della scuola calcio ed è rovinato sull'asfalto della centralissima via XX Settembre. Negli istanti successivi all'incidente per lui si è temuto il peggio: immobilizzato sul posto dai sanitari del 118, è stato trasferito d'urgenza al Civile di Brescia.
Tutto è accaduto poco prima delle 16.30, ad allertare il 112 alcuni passanti. Sul posto si sono precipitati i volontari della Croce Bianca Dominato Leonense, a bordo di un'ambulanza, e la Polizia Locale di Manerbio che, per consentire i soccorsi, ha chiuso la via al traffico.
L'allarme è rientrato poco dopo l'arrivo del piccolo nel nosocomio cittadino, dov'è stato sottoposto agli esami del caso. Non avrebbe riportato traumi al capo e se la sarebbe cavata con lievi contusioni, tanto che avrebbe potuto fare ritorno a casa già in serata.
- 1 / 2
- Continua