rotate-mobile
Incidenti stradali Manerbio

Frontale auto-moto, centauro sbalzato sull'asfalto: gravissimo al Civile

E' ancora ricoverato in gravi condizioni il centauro di 55 anni vittima dell'incidente stradale di domenica pomeriggio a Manerbio. Per cause ancora in corso di accertamento si è schiantato con un'auto

E' ancora ricoverato in gravi condizioni il centauro di 55 anni vittima dell'incidente stradale di domenica pomeriggio a Manerbio, all'altezza del parco acquatico delle Cupole. Schianto frontale auto-moto: sulla dinamica indagano i carabinieri.

Impatto violentissimo: la moto ha centrato in pieno la vettura, il motociclista è finito sul parabrezza prima di essere scaraventato a terra, a qualche metro di distanza sull'asfalto. Sarebbe stato proprio l'auotomobilista, illeso, ad allertare il 112.

I soccorritori hanno trovato il centauro disteso a terra, in una pozza di sangue: stabilizzato sul posto, è stato trasferito d'urgenza in elicottero, e poi trasportato in codice rosso al Civile, dove è ancora ricoverato. Le sue condizioni sono critiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale auto-moto, centauro sbalzato sull'asfalto: gravissimo al Civile

BresciaToday è in caricamento