Martedì, 18 Maggio 2021
Incidenti stradali

Spaventoso incidente tra due camion e tre auto: una rimane schiacciata

Sul posto sono intervenuti il 118, la Polizia locale e i Vigili del Fuoco di Brescia

La scena dell'incidente © Bresciatoday.it

Spaventoso incidente a Manerba del Garda: in un tamponamento a catena sono rimasti coinvolti cinque veicoli, con due feriti in ospedale e altre persone soccorse sul posto.

Il fatto è accaduto questa mattina lungo la Sp572, nei pressi del Crociale: un rimorchio non avrebbe visto le auto in colonna, finendo per centrarne una che è stata buttata fuori dalla carreggiata, colpendo poi un’altra vettura nel parcheggio della farmacia. Il camion, però, non si è fermato ed ha colpito una terza macchina, rimasta schiacciata tra il rimorchio del furgone che la precedeva e la motrice del camion che la seguiva. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente. La conducente della Fiat Stylo schiacciata tra i due camion (una donna del ‘79) ed il passeggero (un uomo classe ‘74) sono stati portati all’ospedale di Desenzano per accertamenti.

La dinamica è ancora al vaglio degli agenti. Dalle prime ricostruzioni, la causa potrebbe essere il malfunzionamento dei freni di uno degli autocarri. Subito è intervenuto il personale sanitario del 118 insieme a una pattuglia della Polizia locale di Manerba del Garda, che ha compiuto i dovuti rilievi. Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia per la messa in sicurezza della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente tra due camion e tre auto: una rimane schiacciata

BresciaToday è in caricamento