rotate-mobile
Incidenti stradali Maclodio / Strada Provinciale 235

Maclodio: incidente stradale sulla Provinciale, grave 46enne

Carambola impazzita di auto nel tardo pomeriggio: scontro quasi frontale tra una Fiat Punto (guidata da un 46enne), una Ford Fiesta e un furgone. L’uomo alla guida ricoverato gravissimo al Civile di Brescia

Incidente stradale nel tardo pomeriggio sulla Strada Provinciale che da Maclodio porta a Lograto: una pericolosa carambola che ha coinvolto direttamente due vetture che viaggiavano in direzione opposta.

Un uomo di 46 anni alla guida di una Fiat Punto ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura, finendo dritto nella carreggiata parallela, proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo un’altra utilitaria, una Ford Fiesta guidata da una donna di 37 anni.

Una terza vettura è rimasta coinvolta nel violento scontro: la Fiat Punto non si è fermata, finendo poi a sbattere contro un furgone, fino a ribaltarsi completamente. Le condizioni dell’uomo alla guida sono parse subito serie: sul posto l’immediato intervento del 118, con eliambulanza per il trasporto al Civile in Codice Rosso.

Per estrarre l’uomo dalle lamiere l’intervento dei Vigili del Fuoco; per i rilievi, invece, la Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maclodio: incidente stradale sulla Provinciale, grave 46enne

BresciaToday è in caricamento