rotate-mobile
Incidenti stradali Lumezzane / Via Angelo Antonini

Esce di strada e si schianta contro un muro: grave una ragazza

L'incidente nella notte tra venerdì e sabato a Lumezzane. La 23enne è stata trasportata al Civile di Brescia: è ricoverata nel reparto di Rianimazione

Grave incidente nella notte tra venerdì e sabato a Lumezzane: una Lancia Y è uscita di strada e ha terminato la sua corsa contro il muro in cemento di una cascina, pare disabitata. Tutto è accaduto poco dopo le 2 in  in via Angelo Antonini, la strada principale del comune valgobbino.

Un impatto violento: i Vigili del Fuoco accorsi sul posto hanno lavorato a lungo per estrarre la 23enne, che era al volante, dalle lamiere dell'utilitaria. La giovane non avrebbe mai perso conoscenza, ma le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche: è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia  dove è ricoverata nel reparto di Rianimazione. Non dovrebbe comunque essere in pericolo di vita.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia stradale di Brescia, intervenuta sul posto per i rilievi. La giovane avrebbe fatto tutto sa sola: all'origine dello schianto potrebbe esserci una distrazione, come un guasto meccanico o un colpo di sonno.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e si schianta contro un muro: grave una ragazza

BresciaToday è in caricamento