rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Lonato del Garda / Via XXIV Maggio

Violento frontale, auto sbalzata nel campo: grave il conducente

L'incidente nella serata di sabato lungo la strada che collega Sedena a Lonato: l'automobilista è stato estratto dalla lamiere e poi trasportato d'urgenza alla Poliambulanza

Pauroso schianto frontale a Lonato, nella serata di sabato: ad avere la peggio un 43enne del comune gardesano, trasportato d'urgenza alla Poliambulanza di Brescia, dov'è tutt'ora ricoverato. L'uomo avrebbe riportato parecchie fratture e le sue condizioni sarebbero critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia locale intercomunale di Bedizzole, stando ad una prima ricostruzione una Smart e una Dacia Duster si sarebbero scontrate frontalmente lungo via 24 Maggio, la strada che collega Lonato a Sedena. Tutto è accaduto intorno alle 21.30 di sabato sera. 

A seguito del violento impatto, probabilmente causato dalla fitta nebbia calata sul Bresciano sabato, la Smart, guidata dal 43enne poi portato in Poliambulanza, è uscita di strada, finendo in un campo.

Sul posto anche i Vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre l'uomo dalla piccola utilitaria, ridotta ad un ammasso di lamiere. Meno gravi le feriti riportate dal conducente della Dacia, un uomo residente a Lonato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale, auto sbalzata nel campo: grave il conducente

BresciaToday è in caricamento