menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
©Bresciatoday.it

©Bresciatoday.it

Tragico frontale tra un'auto e un tir in tangenziale: un morto

L'incidente nel pomeriggio di mercoledì sulla tangenziale Sud, tra Lonato e Desenzano: il tratto di strada è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia

Drammatico incidente sulla tangenziale Sud, intorno alle 16.30 di mercoledì. Un'auto e un camion si sono scontrati frontalmente poco dopo le gallerie di Lonato del Garda. Nel violento schianto ha perso la vita un uomo di 55 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto, in direzione di Brescia. 

Sul posto si sono precipitate due ambulanze e pure l'elisoccorso, ma per l'automobilista (indiano di origine, ma residente a Lonato) non c'è stato nulla da fare. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei medici del 118. Il tratto di tangenziale interessato è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia e il traffico deviato sulle strade secondarie. 

Stando ad una prima ricostruzione, effettuata dalla Polizia Stradale di Desenzano, il 55enne (D.J.K. le iniziali) avrebbe improvvisamente sbandato - per cause ancora da accertare - invadendo l'opposta corsia: il camionista non avrebbe quindi potuto far nulla per evitare il violento impatto. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento