Moto contro un’auto che svolta, biker sbalzato sull'asfalto: è gravissimo

L’incidente venerdì sera. Il centauro, un uomo di 40 anni, è stato trasferito prima all’ospedale di Desenzano e poi trasportato d’urgenza al Civile: la prognosi è riservata

Foto d'archivio

Un grave incidente si è verificato venerdì sera a Lonato del Garda. Coinvolte nello schianto, che è avvenuto attorno alle 20.30, un’auto e una moto. Ad avere la peggio l’uomo di 40 anni, di casa a Lonato, che guidava la due ruote: è stato sbalzato dalla sella, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Le sue condizioni sono subito apparse critiche: soccorso dai sanitari del 118, è stato trasferito in un primo momento all’ospedale di Desenzano. La gravità del quadro clinico ha poi imposto il successivo trasporto al Civile di Brescia: è ricoverato in prognosi riservata e si teme per la sua vita.

La dinamica dell'incidente, avvenuto lungo via Barcuzzi, è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale. Stando una prima ricostruzione, la Mercedes Classe A, guidata da una 20enne del paese, era impegnata in una manovra di svolta a sinistra: non avrebbe rispettato la precedenza, colpendo in pieno la due ruote. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lastre di cemento sfondano la cabina del tir: strada chiusa e caos traffico

  • Addio Elisabetta, una lunga lotta contro il cancro: "Sei stata un esempio per tutti"

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Malore al volante, si schianta nel campo e muore: a bordo dell'auto anche moglie e amici

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Cade dalla bicicletta e cerca di aiutarlo: il cane gli strappa via il naso

Torna su
BresciaToday è in caricamento