rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Lonato del Garda / Via Trivellino

Incidente mortale a Lonato del Garda: morto il 18enne Luca Bagossi

Notte di sangue sulle strade bresciane: in Via Trivellino, tra Lonato e Montichiari, ha perso la vita un ragazzo di 18 anni. Uscito di strada con la sua Peugeot dopo un testacoda, è stato ritrovato esanime questa mattina

Tragico incidente in notturna sulla direttrice che collega Montichiari e Lonato del Garda. Alle 3.30 circa di questa mattina una Peugeot 206 blu ha perso il controllo in curva, è uscita di strada e si è ribaltata nel prato che affianca Via Trivellino.

Un volo di quasi un centinaio di metri che è costato la vita a Luca Bagossi, classe 1994 e residente a Castenedolo. La macchina distrutta è stata ritrovata questa mattina, a seguito di una segnalazione: sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia Stradale.

Soiano e Castenedolo piangono Luca Bagossi,
il ragazzo «amato da tutti»

Il giovane stava rientrando da Brescia, probabilmente diretto a Soiano, dove risiedeva da un paio d'anni con la famiglia. Stando alla ricostruzione della dinamica dell'incidente, avrebbe perso il controllo della vettura all'altezza del curvone che segue il benzinaio; prima il testacoda, poi il violento impatto con il fossato che accompagna la carreggiata.

L'auto si sarebbe poi ribaltata, fino a farsi trascinare sull'erba per quasi un centinaio di metri. Lo piangono gli amici, il papà e la mamma, la sorella Laura di appena 15 anni.

Soiano: martedì veglia funebre,
mercoledì i funerali di Luca Bagossi

Incidente a Lonato: morto Luca Bagossi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Lonato del Garda: morto il 18enne Luca Bagossi

BresciaToday è in caricamento