rotate-mobile
Incidenti stradali Lonato del Garda

Spaventoso scontro frontale, due auto finiscono con le ruote all'aria

Lungo una strada perfettamente rettilinea due auto si sono scontrate per poi ribaltarsi nei campi ai lati della carreggiata

La strada è relativamente stretta, ma è assolutamente dritta, la visibilità era perfetta così come le condizioni dell'asfalto: sono da cercare altrove le cause che hanno portato nella mattina di oggi, sabato 8 settembre, allo scontro frontale tra due veicoli lungo una strada di campagna di Lonato del Garda. 

Erano all'incirca le 11 quando, a Malocco, frazione di Lonato, le due auto si sono scontrate. Sulla prima, una Lancia Y, viaggiava una 29enne, la seconda era guidata da un padre che viaggiava con i due figli di due e 13 anni.Nell'urto, le due auto si sono ribaltate finendo nei campi ai lati della strada con le ruote all'aria. 

Impressionante la scena dello schianto, con detriti sparsi ovunque, pezzi di carrozzeria distanti dalle auto e due mezzi distrutti. Per estrarre dalle lamiere la 29enne - poi trasportata in ospedale in codice rosso in Poliambulanza - sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere. Fortunatamente il padre e i figli a bordo dell'altra auto non hanno riportato ferite troppo serie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso scontro frontale, due auto finiscono con le ruote all'aria

BresciaToday è in caricamento