rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Incidenti stradali Lonato del Garda / Via Monico

Furibonda lite all'uscita dalla discoteca: ragazzo finisce in ospedale

Attimi concitati dopo la serata sul dance floor

Una lite accesa dopo la serata trascorsa sul dance floor di un noto locale della provincia. Urla, insulti, spintoni e forse qualche cazzotto: due giovani sarebbero venuti alle mani all’uscita dalla discoteca, a margine di un’accesa discussione scoppiata - a quanto sembra - per futili motivi.

Un bel trambusto, per fortuna senza gravi conseguenze, anche grazie al tempestivo allarme lanciato dal piazzale situato nei pressi della discoteca Biblò di via Monico a Lonato del Garda, dove i due si sarebbero azzuffati. Tutto è successo poco prima delle 3 della notte tra domenica 14 e lunedì 15 maggio: due giovani sarebbero venuti alle mani, probabilmente anche a causa di qualche bicchiere di troppo. Attimi concitati, ma la situazione non è degenerata ulteriormente: sul posto sono infatti intervenuti i carabinieri di Desenzano, sopraggiunti in pochi minuti insieme a un'ambulanza.

Ad avere la peggio è stato un 26enne, per il quale si è reso necessario il trasporto in ospedale a causa delle lievi contusioni rimediate: è stato medicato al pronto soccorso del nosocomio di Desenzano. Caso chiuso per chi indaga: le lesioni riportate dal ragazzo non sono sufficienti per far scattare un'indagine d'ufficio, ma qualora lo ritenesse opportuno potrà sporgere denuncia. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furibonda lite all'uscita dalla discoteca: ragazzo finisce in ospedale

BresciaToday è in caricamento