rotate-mobile
Incidenti stradali Lonato del Garda / Via Fenil Vecchio

Ragazzo perde il controllo dell'auto: si ribalta e finisce contro un palo

L'incidente, senza gravi conseguenze, nel primo pomeriggio di giovedì a Lonato. Sul posto il soccorso sanitario, assieme a vigili del fuoco e Locale

LONATO. Sono usciti vivi dall’abitacolo quasi per miracolo (guarda le foto) i tre ragazzi che, verso le 13 di giovedì, si trovavano a bordo della Fiat Panda ribaltatasi in via Fenil Vecchio, di fronte alla strada sterrata che sale verso l'azienda vinicola “Perla del Garda”.

Stando a una prima ricostruzione, sembra che il 19enne al volante abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo del veicolo dopo una lieve curva. La Panda, di proprietà di un amico, ha finito per cappottarsi su un fianco, strisciando poi sull’asfalto fino a fermarsi contro il palo del cartellone pubblicitario che segnala l'ingresso alla cantina.

Il giovane guidatore accusava forti dolori alla schiena, ma era cosciente all’arrivo dei soccorsi e in piedi sulle sue gambe. E’ stato comunque portato in ospedale per accertamenti assieme a un'amica, sua coetanea, che sembra abbia riportato traumi più seri (è stata ricoverata a Desenzano in codice giallo). Sul posto, assieme a un'ambulanza e un'automedica, anche un'autopompa dei vigili del fuoco e una pattuglia della Locale.

Incidente a Lonato © Bresciatoday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo perde il controllo dell'auto: si ribalta e finisce contro un palo

BresciaToday è in caricamento