rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lonato del Garda

Si schianta col monopattino contro un albero: paura lungo il viale

Sul posto i carabinieri di Desenzano del Garda e i volontari del Cosp di Bedizzole

Attimi di paura ieri, lunedì 17 maggio, a Lonato del Garda: un uomo di 40 anni, a bordo di un monopattino elettrico, ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra.

L’episodio è accaduto verso le 21 in via Alcide de Gasperi, lungo il viale in discesa che dalla Comunità Missionaria di Villaregia porta al centro storico. Il 40enne stava viaggiando a bordo del suo monopattino quando all’improvviso si è scontrato contro un albero, finendo violentemente a terra. 

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri di Desenzano del Garda. Fortunatamente nessuna conseguenza grave. Sul luogo del sinistro è stato inviato anche l'elisoccorso, che è stato fatto rientrare, subito dopo aver accertato le sue condizioni.

 “ L'ho trovato in mezzo alla strada – ha dichiarato un testimone appena arrivato sul luogo, senza però aver assistito alla scena - non si muoveva”. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, l’uomo è stato portato su un'ambulanza dai Volontari del Cosp di Bedizzole all’ospedale di Desenzano del Garda, per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta col monopattino contro un albero: paura lungo il viale

BresciaToday è in caricamento