rotate-mobile
Incidenti stradali Lograto

Schianto sulla Orceana: il motociclista non ce l’ha fatta

È costato la vita ad un biker 48enne l'incidente verificatosi questa mattina a Lograto: l'uomo è morto poco dopo l'arrivo in ospedale.

Le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate, e già poco dopo l’arrivo presso l’ospedale Civile le brutte sensazioni hanno trovato conferma. Un motociclista di 48 anni è deceduto per le conseguenze dello schianto verificatosi nella mattina di oggi, domenica 11 settembre, a Lograto. 

La sua motocicletta, una Honda da strada, stava percorrendo la strada Orceana in direzione della città. All’altezza dell’incrocio con via Morando la due ruote si è scontrata con una Fiat 500 che si stava immettendo nella provinciale in direzione di Orzinuovi. 

Troppo gravi le ferite riportate nello schianto: il cuore del 48enne, Massimo Resconi, ha cessato di battere in ospedale poco dopo l’arrivo con l’ambulanza. Da chiarire l’esatta dinamica dello schianto, verificatosi in un incrocio regolato da impianto semaforico. Dei rilievi se ne è occupata la Stradale di Desenzano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Orceana: il motociclista non ce l’ha fatta

BresciaToday è in caricamento