rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Monte Isola

Tragica caduta in moto: Livio muore a soli 25 anni

È Livio Soardi la vittima del tragico incidente che si è verificato nella tarda serata di Venerdì a Monte Isola. Disarcionato dalla sella della sua moto, è atterrato sull'asfalto dopo un volo di parecchi metri: per lui non ci sarebbe stato nulla da fare

Un attimo di distrazione, o un piccolo imprevisto, l'urto contro un muretto e poi il 'volo' di parecchi metri sull'asfalto. Per ora certezze non ce ne sono: resta ancora da chiarire la dinamica esatta della caduta dalla moto risultata fatale a Livio Soardi, 25enne di Monte Isola.

Il dramma si è consumato nella tarda serata di venerdì in località Peschiera Maraglio: il giovane era in sella alla sua moto da cross, una Ktm, quando avrebbe urtato accidentalmente un muretto. Sbalzato dalla sella, è atterrato sull'asfalto alcuni metri più avanti. Un impatto che non gli avrebbe lasciato scampo, perché dalla caduta il 25enne non si è più rialzato. 

A trovarlo riverso a terra è stato un passante, che ha immediatamente allertato il 112. L'allarme è scattato intorno alle 22.45.  Quando i soccorritori sono giunti sul posto, a bordo di un'eliambulanza, non avrebbero potuto fare nulla per salvargli la vita. La comunità di Monte Isola è attonita: il 25enne e la sua famiglia sono infatti molto conosciuti nel comune del sebino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica caduta in moto: Livio muore a soli 25 anni

BresciaToday è in caricamento