rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Leno

Ubriaco fradicio, ruba l'auto all'amico e si schianta contro un albero: "Non ricordo chi sono"

Soccorso da alcuni residenti, l'uomo non è nemmeno stato in grado di fornire le sue generalità. È stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza e per furto

Un impatto violento che ha richiamato l'attenzione dei residenti, immediatamente scesi in strada per soccorrere l'automobilista. Aiutato dai presenti, il 32enne è riuscito ad uscire dall'abitacolo dell'auto, che si era pure ribaltata, senza lamentare dolori.

Nel frattempo il proprietario della macchina aveva chiamato i carabinieri per denunciare il furto: i militari del Radiomobile di Verolanuova, accorsi sul posto, hanno preso in consegna l'automobilista, capendo immediatamente che aveva bevuto, e parecchio: quando gli hanno chiesto le generalità non ha saputo rispondere, pare non si ricordasse nemmeno chi fosse.

Accompagnato presso l’ospedale di Manerbio, dopo aver rifiutato le cure mediche, ha accusato un malore ed è quindi stato trattenuto in osservazione e sottoposto alle analisi di rito per verificare il tasso etilico nel sangue. I risultati dei test hanno confermato che il 32enne aveva esagerato con l'alcol: alla denuncia per furto si è quindi aggiunta quella per guida in stato di ebbrezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio, ruba l'auto all'amico e si schianta contro un albero: "Non ricordo chi sono"

BresciaToday è in caricamento