rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Leno

Sorpasso azzardato, provoca due incidenti e scappa: è caccia al pirata

La Polizia Locale di Leno sulle tracce del pirata della strada che martedì pomeriggio (a bordo di una Volvo station wagon) ha provocato due incidenti (con feriti) sulla strada che porta a Pavone Mella

Caccia grossa al pirata della strada che a bordo della sua Volvo station wagon ha provocato addirittura due incidenti (con feriti) nella Bassa Bresciana. Tutto è successo a Leno: indagini a cura della Polizia Locale. Ma che intanto lancia un appello: chiunque abbia visto, o sappia qualcosa, è pregato di telefonare in sede, oppure presentarsi direttamente al comando.

Questa invece la cronaca dell'accaduto. L'incidente è avvenuto martedì pomeriggio, sulla Provinciale che da Leno porta a Pavone Mella. Una Volvo station, modello recente e di colore bianco, ha tentato un sorpasso azzardato per superare un'auto e un trattore.

Improvvisamente si è trovato di fronte una Ford, guidata da un giovane di Manerbio: il ragazzo per evitare lo schianto ha sterzato improvvisamente, ma ha finito per toccare un'altra vettura, che viaggiava in senso opposto, prima di concludere la sua carambola fuori dalla carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpasso azzardato, provoca due incidenti e scappa: è caccia al pirata

BresciaToday è in caricamento