rotate-mobile
Incidenti stradali Leno

Auto investe cinghiale da un quintale: ferito un 52enne di Leno

Lo scontro violentissimo avvenuto nella notte di domenica, in terra veronese: un cinghiale che spunta fuori dal nulla, in piena notte, e colpisce in pieno l'automobile in transito. Ferito un 52enne residente a Leno

Una ‘bestia’ di oltre un quintale, spuntata fuori dal nulla nel cuore della notte e che ha colpito in pieno la Fiat di un cittadino bresciano di 52 anni, residente a Leno, provocandogli qualche lieve ferita e danni invece ben più consistenti alla propria autovettura.

E’ successo nella notte di domenica, sul Veronese al confine con Legnago: un cinghiale selvatico è uscito di soppiatto dai lati della carreggiata, facendosi poi travolgere dall’automobile di passaggio. Un impatto violento, e il mezzo che ha rischiato di uscire fuori strada, mentre l’animale colpito si è rialzato a fatica, ha barcollato un po’, è poi crollato a terra senza vita.

Tanta paura per il ‘pilota’ bresciano, che per fortuna ha riportato solo qualche contusione, e un grande spavento. La sua auto invece è da buttare, o quasi: ingenti danni nella parte anteriore, e un lungo lavoro da carrozziere in vista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto investe cinghiale da un quintale: ferito un 52enne di Leno

BresciaToday è in caricamento