rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Incidenti stradali

Terribile schianto in galleria, le lacrime per Kevin: "Corri tra gli angeli e proteggici"

Il giorno dopo la tragedia si moltiplicano i messaggi di cordoglio alla famiglia: Kevin Ventura aveva solo 20 anni

A poche ore dall'incidente non mancano le considerazioni amare, anche da parte dei Vigili del Fuoco (sul posto erano più di 50, con diversi mezzi) che lamentano un malfunzionamento nell'impianto di ventilazione della galleria: proprio a causa di questo problema non sarebbero riusciti ad avvicinarsi prima del dovuto all'Alfa 147 di Ventura che stava già bruciando.

Non è ancora stata resa nota la data dei funerali, probabilmente in attesa dell'autopsia. Abitava nella frazione di Albola, insieme al fratello Giuseppe (con cui divideva anche il lavoro in fabbrica, alla Dana Italia srl): lo piange anche mamma Loredana, cui era molto legato. La fidanzata Angelica ha pubblicato un commovente post su Instagram, per ricordare il suo Kevin.

“Corri tra gli angeli e proteggici, non ti dimenticherò mai”, scrive la ragazza. “Riposa in pace, gigante buono”, il commento di Gabriele. “Era un bravo ragazzo”, aggiunge Alessandra. Su Facebook e Instagram scorrono le sue fotografie, i suoi grandi sorrisi, la sua grande voglia di vivere. Una vita spezzata troppo presto, ancora una volta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in galleria, le lacrime per Kevin: "Corri tra gli angeli e proteggici"

BresciaToday è in caricamento