Incidente in Kenya con il minivan: muore geometra bresciano

Morto in Kenya a soli 42 anni il bresciano Paolo Lepri, originario di Bovezzo ma da anni residente in città. Vittima di un incidente stradale mentre stava raggiungendo Malindi

Paolo con la moglie Serena

Ha perso la vita sulla strada che da Mombasa porta a Mallindi. Il primo giorno di quella che doveva essere una vacanza come tutte le altre: da anni infatti, accompagnato da alcuni amici originari della Bassa bresciana, amava passare qualche settimana in Kenya. Ma il suo soggiorno questa volta si è trasformato in tragedia.

Perché il 42enne Paolo Lepri, originario di Bovezzo ma da anni residente in città, geometra e perito titolare di uno studio in Via Volturno, è morto in un incidente stradale mentre si trovava a bordo di un minivan che stava trasportando altri turisti.

Ancora da accertare le cause dell’incidente. Potrebbe essere stato un malore improvviso a far perdere il controllo del mezzo all’autista, così come le strade dissestate o la poca visibilità. Altri tre bresciani sono rimasti feriti, nessuno di loro in modo grave.

Non c’è stato invece niente da fare per Paolo Lepri, morto in ospedale poche ore più tardi. La salma è ancora in Kenya, dovrebbe rientrare in Italia nei prossimi giorni. Lo piangono anche papà Pierluigi e la moglie Serena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutta la Lombardia zona rossa fino al 27 novembre: poi cosa succede

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Covid: 10 morti e 256 positivi, i nuovi contagi Comune per Comune

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

Torna su
BresciaToday è in caricamento